Il mototurismo in Albania è la vacanza ideale per te che ami viaggiare su due ruote.
Organizziamo viaggi in motocicletta ma progettati per essere anche una vera vacanza.
Turismo lento: una vacanza in motocicletta con itinerari e tempistiche adatte ai bikers ma anche alle persone aggregate che trovano il tempo per il mare, lo shopping e la cultura. Viaggi Itineranti: Un percorso guidato da una location all’altra pensando ad ogni tappa come ad una destinazione finale.
Il mototurismo in Albania è il modo migliore per esplorare il paese senza perdere nessuna sfumatura ed immergersi nella vera realtà albanese. Relax, Mare, Montagna, buon cibo e divertimenti. Tutto in sella alla moto, viaggiando su strade spettacolari con un occhio al panorama e l’altro alle curve.
Viaggi in Motocicletta con Guida al seguito o in autonomia. Partenze da Durazzo, Bar, Spalato e Dubrovnik. Albania, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Croatia, Serbia e Grecia.
“Croatia e Montenegro in Motocicletta” è un viaggio in motocicletta che percorre un anello molto ampio percorrendo le strade panoramiche più spettacolari della costa e dell’entroterra di Croatia e Montenegro.
In otto giorni si visitano: Kotor (Montenegro) – Prizren (kosovo) – Ohrid (Macedonia) – Korce (Albania) – Girocastro (Albania) – Tirana (Albania) – Dubrovnik (Croatia).
Partecipa a questo viaggio ed avrai la possibilità di visitare l’Albania da Nord a Sud.
7 Giorni nei Balcani in Motocicletta Durante questo viaggio si attraversano quattro paesi dell’area balcanica: Albania, Macedonia, Kosovo e Montenegro. Si visitano tre capitali: Tirana, Skopje e Pogdorica.