Mototurismo in Albania

Vieni a scoprire il paese più accogliente del mondo!

Mototurismo in Albania


Il mototurismo in Albania è la vacanza ideale per te che ami viaggiare su due ruote.

Organizziamo viaggi in motocicletta ma progettati per essere anche una vera vacanza.

Turismo lento: una vacanza in motocicletta con itinerari e tempistiche adatte ai bikers ma anche alle persone aggregate che trovano il tempo per il mare, lo shopping e la cultura.

Viaggi Itineranti: Un percorso guidato da una location all’altra pensando ad ogni tappa come ad una destinazione finale. Il mototurismo in Albania è il modo migliore per esplorare il paese senza perdere nessuna sfumatura ed immergersi nella vera realtà albanese.

Relax, Mare, Montagna, buon cibo e divertimenti. Tutto in sella alla moto, viaggiando su strade spettacolari con un occhio al panorama e l’altro alle curve.

7 Giorni di Avventura in Motocicletta

Abbiamo progettato un itinerario di viaggio in cui la scelta dei percorsi non è secondaria alla attenzione dedicata nella scelta degli hotels, dei ristoranti e dei luoghi da visitare.

Anche le attività ludiche suggerite durante il percorso sono parte della vacanza.

Il mare, la gastronomia, la natura ed il folklore sono elementi importanti in questo viaggio al pari delle curve e della bellezza dei paesaggi attraversati in moto.

Anche le “zavorrine” saranno felici di partecipare e porteranno a casa il ricordo di un’esperienza indimenticabile.

Scopri di più…

Balkan Tour in Motorcycle

Tutti gli hotel sono al top di quello che la regione permette: considerato il buon rapporto tra qualità e prezzo che offrono i balcani abbiamo pensato di puntare al massimo confort a fine giornata e riposare solo in ottime strutture.

L’itinerario del Balkan Tour in Motorcycle prevede la partenza da Spalato (raggiungibile in nave da Ancona) ma è possibile richiedere di partire da Durazzo (raggiungibile da Bari).
In otto giorni si visitano: Kotor (Montenegro) – Prizren (kosovo) – Ohrid (Macedonia) – Korce (Albania) – Girocastro (Albania) – Tirana (Albania) – Dubrovnik (Croatia).

Scopri di più…

7 Giorni nei Balcani in Motocicletta

Durante questo viaggio si attraversano quattro paesi dell’area balcanica: Albania, Macedonia, Kosovo e Montenegro.

Si visitano tre capitali: Tirana, Skopje e Pogdorica.

Si tratta di un itinerario impegnativo: quasi tutti i giorni ci saranno centinaia di tornanti da affrontare.

Il quinto giorno si percorre una delle litoranee più belle del mondo, quella che va da Bar a Kotor.

Il sesto giorno si guidano le moto sulla mitica “serpentina” dei 99 tornanti da cui si ammira il fiordo di Kotor dall’alto della montagna.

Scopri di più…

Italiano